HomeCronaca e AttualitàAVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI LECCE ALLO “ANTONACCI” DI LECCE

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI LECCE ALLO “ANTONACCI” DI LECCE

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI LECCE ALLO “ANTONACCI” DI LECCE

antonacci

Indetto un avviso pubblico relativo alla nomina da parte del Sindaco di un rappresentante del Comune di Lecce in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto “G. Antonacci”.

Al  componente del Consiglio di Amministrazione non è previsto, dallo Statuto dell’Istituzione, alcun emolumento per la carica ricoperta.

La nomina prevede una durata in carica per 4 anni e l’eventuale riconferma.

Tutti gli interessati possono presentare la propria domanda di candidatura in carta libera, da compilare secondo apposito modello, indirizzata al Sindaco del Comune di Lecce.

La domanda di candidatura deve essere corredata da:

curriculum vitae, debitamente sottoscritto, che indichi il titolo di studio posseduto, l’occupazione attuale, eventuali incarichi pubblici o privati, a qualsiasi titolo, ricoperti, il possesso di particolari titoli tecnici o professionali adeguati alla carica da ricoprire;

autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto (d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003),

copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La domanda di candidatura può essere trasmessa a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecce (orario dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.00) o tramite spedizione postale o tramite Posta Elettronica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.lecce.it e deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 3 novembre 2017.

In caso di domanda di candidatura presentata a mano o mediante spedizione postale sulla busta dovrà essere indicata, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, la seguente indicazione: “Domanda di candidatura per la nomina a componente del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della vista “A. Antonacci” di Lecce”.

Farà fede la data e l’ora di ricezione, qualunque sia la modalità prescelta.

É possibile scaricare avviso e domanda dal sito del Comune di Lecce all’indirizzo http://www.comune.lecce.it/news/2017/10/19/avviso-antonacci-2017

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment