HomePoliticaFITTO: EMILIANO NON CONVOCHI I SINDACI SALENTINI A BARI, VENGA LUI A LECCE A SCUSARSI PER TUTTI GLI ERRORI 

FITTO: EMILIANO NON CONVOCHI I SINDACI SALENTINI A BARI, VENGA LUI A LECCE A SCUSARSI PER TUTTI GLI ERRORI 

FITTO: EMILIANO NON CONVOCHI I SINDACI SALENTINI A BARI, VENGA LUI A LECCE A SCUSARSI PER TUTTI GLI ERRORI 

ansa - fitto - Raffaele Fitto in in una immagine del 03 agosto 2011. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

ansa – fitto – Raffaele Fitto in in una immagine del 03 agosto 2011. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

“Non sappiamo quanti chili abbia perso il presidente Emiliano da quando soggiorna nella clinica sul lago di Garda, gli auguriamo che almeno questo obiettivo riesca a raggiungerlo. Ma una cosa di sicuro l’ha persa: la memoria. Perché affermare che è “orgoglioso delle manifestazioni leccesi” degli agricoltori è far finta di non aver capito che manifestano contro di lui.

O, forse, lo ha capito altrimenti non si spiegherebbe come mai invita a Bari tutti i sindaci salentini per parlare di Xylella, mentre sarebbe stato più logico che fosse lui solo a muoversi. È più facile fare il padrone di casa a Bari, piuttosto che venire a incontrare i sindaci sul territorio che vive la più drammatica situazione mia per colpa dell’incapacità sua e del suo governo. Per colpa delle sue sciagurate Politiche Agricole.

Lunedì prossimo invece venga lui nel Salento a parlare con sindaci, non li faccia venire a Bari. Venga a Lecce a raccontare tutti gli errori commessi in questi  anni a cominciare dagli scienziati da lui chiamati e poi licenziati, del suo atteggiamento  che ha contribuito a bloccare il Piano Siletti, dei suoi ritardi sul Psr, degli stati di calamità non dichiarati per tempo…….

E, infine, spieghi perché ci ha messo quattro anni per convocare i sindaci salentini, non vorremmo che stia invece, cominciando con le adunate…..”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment