Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSport12° TROFEO JUST APNEA

12° TROFEO JUST APNEA

12° TROFEO JUST APNEA

12_trofeo_just-02

Gare di Qualificazione Nazionale di Apnea Dinamica con attrezzi Monopinna o Pinne e senza Attrezzi

18 Dicembre 2016 – Piscina Sport Club Piazza Europa – Bari

La JUST APNEA, Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, indice per il 18 Dicembre 2016 il “12° TROFEO JUST APNEA”, Gara di Dinamica con e senza Attrezzi.

La gara di Apnea Dinamica con e senza Attrezzi è valida come prova di qualificazione nazionale per il Campionato Italiano di Apnea FIPSAS ed è aperta alla partecipazione di tutti gli atleti della disciplina suddivisi per Categorie, a prescindere dalla Regione di provenienza.

La gara è valida per l’acquisizione dei diritti previsti per il passaggio di categoria, come descritto nella C.N. 2016/2017.

La manifestazione è disciplinata dal vigente Regolamento Nazionale Gare di Immersione in Apnea, generale e particolare, dalla Circolare Normativa 2016/2017 e dal presente Regolamento Particolare di Gara, che tutti i partecipanti, per effetto della loro iscrizione, dichiarano di conoscere e di accettare.

Tali norme sono disponibili sul portale federale www.fipsas.it

Alla gara possono partecipare tutti gli atleti, nelle varie categorie, in regola con quanto previsto dal presente regolamento e dalle norme in esso richiamate.

La partecipazione è riservata ai primi 60 iscritti in totale per le gare di Apnea DYN e DNF.

L’iscrizione è limitata a due specialità per ogni atleta appartenente alla categoria ELITE e a una specialità per ogni atleta appartenente a tutte le altre categorie diverse dalla Elite.

Il criterio di selezione è l’ordine d’iscrizione.

Le iscrizioni si aprono il giorno di pubblicazione del presente regolamento sul portale federale.

Le iscrizioni delle rappresentative dovranno essere redatte sull’apposito modulo d’iscrizione allegato (modulo D), debitamente compilato e firmato, e dovranno pervenire, entro Giovedì 15 Dicembre 2016, alle ore 17:00, all’indirizzo di posta elettronica: segreteria.justapnea@gmail.com

Scaduto il termine perentorio sopraccitato, le domande che perverranno saranno accettate con riserva e inserite, secondo l’ordine di arrivo della richiesta, in una lista di attesa, in caso di eventuali rinunce.

La conferma dell’avvenuta iscrizione sarà effettuata tramite posta elettronica all’indirizzo indicato sul modulo D1.

Se entro 2 giorni dalla spedizione dei documenti, le Società iscritte non riceveranno conferma d’iscrizione, si prega di contattare urgentemente la Segreteria al numero di Cell: 347-6341883 Rif. Nicola Achille oppure al numero di Cell: 329-6510999 Rif. Alessandro Zacheo.

L’iscrizione dell’atleta viene ratificata il giorno 18 Dicembre 2016, a partire dalle ore 14:30, presso la Piscina Sport Club Piazza Europa. La quota d’iscrizione è fissata in € 20,00 (Euro Venti/00) per concorrente / prova e dovrà essere versata all’atto della verifica dei documenti.

Ogni atleta deve inoltre OBBLIGATORIAMENTE essere in possesso di:

Scheda d’iscrizione in originale firmata dal Presidente della Società (modulo D);

Tessera Federale in corso di validità;

Tessera atleta in corso di validità;

Certificato medico sportivo agonistico in corso di validità (fotocopia o documentazione societaria comprovante il deposito di tale certificato presso la Società stessa, firmate in originale dal Presidente);

Modello di autocertificazione (modulo D2) firmato dall’atleta;

Documento d’identità valido.

Durante le operazioni di accredito, ogni atleta, in sostituzione dei suddetti documenti, potrà esibire alla Direzione di Gara (Giudice, Direttore e Segreteria di Gara), in aggiunta alla tessera federale, che va mostrata comunque, soltanto i Moduli D, in originale corredati da una fotocopia del documento d’identità del Presidente della Società firmato in originale (se non accompagna la squadra), e i Moduli di Autocertificazione D2, debitamente compilati e firmati dall’atleta, accompagnati da un documento d’identità dell’atleta stesso.

Al termine delle operazioni di verifica, sarà pubblicato l’ordine di partenza in ottemperanza a quanto descritto dal Regolamento Apnea Dinamica Indoor.

La Società organizzatrice si riserva la possibilità di modificare orari e ordine di partenza delle categorie e/o di applicare la formula di “partenza in batteria”, in relazione a esigenze tecnico-organizzative. In ogni caso, qualora ciò dovesse avvenire, tali variazioni saranno tempestivamente indicate nelle forme opportune.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment