Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e Attualità41/ENNE RINVENUTO ESANIME IN UN B&B NEL CENTRO DI LECCE

41/ENNE RINVENUTO ESANIME IN UN B&B NEL CENTRO DI LECCE

41/ENNE RINVENUTO ESANIME IN UN B&B NEL CENTRO DI LECCE

La scoperta in una stanza della struttura ricettiva nella zona di Piazza Mazzini, a dare l’allarme i gestori della struttura.

Una tragedia si è compiuta a Lecce presso un B&B sito in zona centrale della città capoluogo quando è stato scoperto il corpo esanime, lecce, tale C.P. 41/enne il prossimo settembre.

È stato trovato questa mattina all’interno di un bed and breakfast nel pieno centro del capoluogo, per la precisione nella zona di piazza Mazzini. Sono stati i gestori a dare l’allarme e a chiamare il 118. E gli operatori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare come il 40enne fosse ormai deceduto e non vi fosse più nulla da fare.

Gli agenti del 113 e della scientifica subito chiamati hanno trovato, all’interno della stanza nella quale l’uomo alloggiava, numerose bottiglie di alcolici oltre ad una sostanza, presumibilmente stupefacente. Alcolici e sostanza sono stati sequestrati.

Avvisato il pubblico ministero di turno, Maria Vallefuoco, è stato disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce ed è stato conferito incarico al medico legale Ermenegildo Colosimo di procedere a tutti gli approfondimenti necessari. Lo specialista ha già svolto un esame esterno preliminare, prelevando campioni per gli esami tossicologici, in attesa, nella mattinata di domani, di completare l’ispezione, una volta che avrà anche avuto visione dell’informativa della polizia giudiziaria.

Al momento, dunque, non si ha contezza delle cause precise della morte dell’uomo che in vita non ha avuto nessun problema con la giustizia, anche se le forze dell’ordine, pare, lo conoscessero comunque per problemi legati all’alcolismo.

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment