HomeECONOMIA & LAVORO41 POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE NELLA FONDAZIONE ANT, DOMANDE ENTRO IL 10 FEBBRAIO

41 POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE NELLA FONDAZIONE ANT, DOMANDE ENTRO IL 10 FEBBRAIO

41 POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE NELLA FONDAZIONE ANT, DOMANDE ENTRO IL 10 FEBBRAIO

Tra le sedi disponibili anche quella di Lecce. L’iniziativa, permetterà ai volontari di dare il proprio contributo e fare esperienza in numerosi ambiti.

C’è tempo fino alle ore 14.00 di del 10 febbraio 2023 per partecipare al bando del Servizio Civile Universale, aperto a ragazzi dai 18 ai 28 anni (29 non compiuti) e anche per quest’anno Fondazione Ant è una delle opzioni possibili con 41 posti disponili a Modena, Bologna, Ferrara, Verona, Napoli, Roma, Massa, Firenze, Bari, Lecce, Manfredonia, Molfetta, Taranto, Foggia. Il percorso di 12 mesi in Ant permetterà ai volontari di dare il proprio contributo e fare esperienza in diversi ambiti: dal fundraising alla gestione amministrativa fino ai servizi a favore dei pazienti come la consegna di presìdi e farmaci a domicilio. In Puglia le posizioni disponibili sono 13: 2 a Bari, Foggia, Lecce, Manfredonia, Molfetta e 3 a Taranto.

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione consultando la pagina web del sodalizio

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment