HomeSportENTELLA TAPPA DA SFRUTTARE APPIENO

ENTELLA TAPPA DA SFRUTTARE APPIENO

ENTELLA TAPPA DA SFRUTTARE APPIENO

Procede, pur se con qualche intoppo, la preparazione della squadra giallorossa in vista dell’impegno di domenica sera (ore 21) sul campo dell’Entella.

Sarà una gara dall’esito tutt’altro che scontato perché si deve considerare che i liguri sono ancora a secco di vittorie in questa stagione, ma sono reduci da tre pareggi consecutivi (e devono recuperare una partita a suo tempo rinviata) che hanno permesso comunque di muovere la classifica. I giallorossi, da parte loro, vogliono dare continuità al proprio cammino in modo tale da rilanciarsi in maniera definitiva verso quell’alta classifica in cui tutti li vedono in base ai potenziali dei singoli e di squadra.

Per mister Corini – che a Chiavari tornerà in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica – ci sarà ancora qualche problemino da risolvere. Tre giocatori sono ancora positivi al covid19 dopo i tamponi dello scorso weekend e più di qualcuno è alle prese con noie muscolari.

A riposo Felici (operatosi con esito positivo al quinto metatarso del piede destro), Rossettini, Dermaku e Bjorkengren. Hanno seguito un allenamento differenziato, invece, Listkowski, Monterisi, Rodriguez e Pettinari. Pienamente rientrato in gruppo, invece, Filippo Falco che si candida ad una nuova casacca da titolare.

Per oggi è in programma un allenamento nel pomeriggio, sempre a porte chiuse.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment