HomeSpettacoli Musicali e TeatraliTORRE CHIANCA: “SELF HUG”, L’AUTOABBRACCIO TERAPEUTICO

TORRE CHIANCA: “SELF HUG”, L’AUTOABBRACCIO TERAPEUTICO

TORRE CHIANCA: “SELF HUG”, L’AUTOABBRACCIO TERAPEUTICO

Nella marina leccese di Torre Chianca, continua con grande successo la Rassegna Estiva 2021 “Serate d’Autore all’ombra dell’alloro”, organizzata dall’Associazione ATA-PC Lecce, presso il “Giardino di Pegaso”, giardino dell’Associazione che prende il nome dal logo della stessa, sito a Torre Chianca in Viale Zefiro 16, all’ombra di un caratteristico e imponente albero di alloro, pianta sacra ad Apollo e simbolo di sapienza.

Mercoledì 4 agosto, alle ore 20:00, si svolgerà il quarto dei sei incontri previsti, e sarà la volta del laboratorio di “Self Hug”, ovvero di auto-abbracci, condotto dalla psicologa Elisa Albano.

Siamo giunti al quarto appuntamento di questa bellissima rassegna estiva che sta riscuotendo un grosso successo – afferma Primula Meo, vice presidente dell’Associazione ATA-PC Lecce, ideatrice e organizzatrice dell’evento – e coinvolgere la dott.ssa Elisa Albano è per me un grande piacere. Il laboratorio di autoabbracci che condurrà costituisce un momento di alto valore esperienziale in quanto, mai come in questo momento storico che stiamo vivendo, abbiamo bisogno di un abbraccio che è molto bello se viene dagli altri ma diventa terapeutico se ad abbracciarci siamo noi stessi. Quindi non resta che partecipare numerosi a questo imperdibile incontro.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment