HomeSportA MILANO SENZA TIFOSI CHE PARTANO DA LECCE!

A MILANO SENZA TIFOSI CHE PARTANO DA LECCE!

A MILANO SENZA TIFOSI CHE PARTANO DA LECCE!

Decisione assunta dal Prefetto di Milano

Digerita la sconfitta contro il Sassuolo, parzialmente ammortizzata dalla battuta d’arresto del Verona (ieri sera con la Fiorentina) il Lecce si prepara ad affrontare la trasferta di Milano per affrontare l’Inter certamente irretita dal risultato sfavorevole di Bologna che lo ha portato a ben -18 dal Napoli incontrastato leader di questa stagione in Italia ed all’estero.

Tifosi salentini ancora una volta penalizzati da decisioni piovute dall’alto tenuto conto del divieto imposto dal Prefetto di Milano, Renato Saccone, che ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per “Inter vs Lecce” ai residenti in provincia di Lecce, disponendo anche l’annullamento ed il rimborso di quelli già emessi.

Ci sarà comunque una folta rappresentanza di supporters giallorossi visti i tanti salentini sparsi in tutto il Nord ed all’Estero (Svizzera, Austria) ma certo sarebbe stato uno spettacolo nello spettacolo. La decisione è dovuta come al solito alle indicazioni da parte del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive che ha segnalato “il pericolo di azioni violente in occasione della partita”.

Un Lecce con poco seguito ma comunque non abbandonato che troverà anche in questo la forza per affrontare un avversario decisamente più forte che, come tutte le squadre, ha in ogni cso qualche punto debole, come per esempio una situazione ambientale non delle migliori.

Baroni starà sicuramente lavorando sotto l’aspetto mentale oltre che quello fisico per portare i suoi ragazzi nella migliore condizione in uno stadio che rappresenta il tempio del calcio italiano, come pochi altri.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment