Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeECONOMIA & LAVOROADDIO ALITALIA NASCE ALITALIA TAI

ADDIO ALITALIA NASCE ALITALIA TAI

ADDIO ALITALIA NASCE ALITALIA TAI

La nuova Compagnia di Bandiera italiana attiverà tante nuove meravigliose rotte da luglio

L’Italia si appresta ad avere definitivamente una Compagnia di Bandiera. Poche le informazioni certe fino a questo momento, ad eccezione del fatto che il suo nome sarà Alitalia Tai (Trasporto Aereo Italiano), come anticipato da La Repubblica. Tuttavia, questa non è l’unica novità lanciata sul mercato dal vettore nostrano.

Dal mese di luglio, infatti, ripartiranno una serie di voli sia sul territorio nazionale che su quello straniero. Molte le destinazioni che potranno essere di nuovo raggiunte, e altrettante saranno le nuove rotte che si andranno ad aggiungere a quelle già esistenti. Vediamo insieme quali collegamenti verranno attivati nel mese di luglio.

Per quanto riguarda il nostro Paese Alitalia Tai avrà ben 7 nuove rotte settimanali tra: Roma – Brindisi, Roma – Reggio Calabria, Roma – Firenze, Milano – Reggio Calabria, Milano – Lamezia Terme, Milano – Napoli e Milano – Brindisi. Due collegamenti a settimana, invece, saranno previsti su Roma e Lampedusa e Roma – Pantelleria. Mentre un solo collegamento settimanale avverrà per le tratte Milano – Lampedusa e Milano – Pantelleria.

Le novità relative a Europa, Nord Africa e Medio Oriente seguiranno la seguente programmazione: 7 voli settimanali Roma – Atene, Milano – Londra, Milano – Parigi, Milano – Amsterdam. Inoltre, verranno attivati anche 6 collegamenti a settimana tra Milano – Bruxelles. Per quanto riguarda le rotte Roma – Amsterdam, Roma – Tel Aviv e Roma – Tunisi i collegamenti saranno ben 5 a settimana. Mentre le Roma – Nizza, Roma – Malta e Roma – Tirana avranno 3 rotte settimanali.

Un’ulteriore news arriva per la Roma- Boston, collegamento che a luglio spiccherà il volo con ben 3 frequenze settimanali.

A fronte di tutte queste buone notizie  abbiamo deciso di suggerire, se la vostra idea è quelle di vivere una vacanza italiana e all’insegna del turismo di prossimità,  di visitare il Salento; un territorio eccezionale sotto l’aspetto naturale e culturale.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment