Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportAGGIORNAMENTI DAL MERCATO DEL LECCE

AGGIORNAMENTI DAL MERCATO DEL LECCE

AGGIORNAMENTI DAL MERCATO DEL LECCE

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, il Lecce è ancora un cantiere aperto. Molte, infatti, sono le zone del campo prive di un interprete e numerose le voci di calciatori attualmente in rosa con le valigie pronte, bisogna fare in fretta, quindi, nonostante le difficoltà, per consegnare al tecnico bresciano, Il mercato si appresta a vivere gli ultimi giorni di trattative

ed il Lecce vuole stringere i tempi per consegnare, poi, a Corini  un gruppo di calciatori adatti al suo gioco oltre anche a qualche ricambio per affrontare con più frecce il torneo.

Le trattative in uscita che sembrano potersi concludere da un momento all’altro riguardano: Vera che andrà al Cosenza per giocare con maggiore continuità nel campionato cadetto   di Mauro Vigorito al Genoa (Serie A), Davide Riccardi al Catanzaro e Simone Lo Faso al Novara (Serie C).

Negli arrivi possibili è vicino a vestire di giallorosso Gabriel Alexandru Borbei, classe 2003 del Politehnica Timisoara. Il giovanissimo portiere della Romania è pronto ad approdare in Italia. Come vice Coda è in arrivo anche il 19enne Pablo Rodriguez, giovane stella della cantera del Real Madrid. In scadenza con il club spagnolo, Rodriguez è finito nel mirino di Corvino dopo aver vinto la Youth League (la Champions dei giovani) con la maglia delle merengues.

Per l’attacco, però, Corvino ha in serbo an che un altro colpo con  l’attaccante polacco Mariusz Stępiński, dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto (cifra fissata attorno ai 6 milioni).

Classe 1995, Stępiński è la classica punta centrale forte fisicamente, ma molto mobile, pronto  a occupare un posto tra i tre d’attacco, può infatti giocare centrale ma anche su entrambe le fasce.

Ernesto Luciani

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment