Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportAL LECCE IL TEST AMICHEVOLE CON IL NARDÒ

AL LECCE IL TEST AMICHEVOLE CON IL NARDÒ

AL LECCE IL TEST AMICHEVOLE CON IL NARDÒ

Si è concluso il primo dei due test amichevoli voluti da Corini per oggi, quello contro il Nardò ed il Lecce ha ottenuto una vittoria per 2-0. Le due reti sono state realizzate nel primo tempo da Majer e nella ripresa dal giovane Listkowski, alla seconda marcatura consecutiva.

Nell’undici presentato dal mister erano presenti quattro dei cinque “nuovi” Zuta, Henderson, Listkowski e Coda, ma oggi in particolare evidenza si è posto Pippo Falco che, in pratica.è entrato in tutte le azioni migliori dei giallorossi.

Da citare il servizio con un delizioso filtrante per Coda che di sinistro. a giro. manda il pallone sul palo. Del resto è lo stesso Falco a propiziare il primo gol del Lecce, con una bella azione personale conclusa con un tiro respinto dal portiere, con Majer pronto al tap-in vincente.

Ed è sempre il fantasista giallorosso ha lanciare Listkowski, che, ad inizio ripresa, colpisce la traversa. Al quarto d’ora il raddoppio del Lecce: assist di Falco per Listkowski, che con un bel piatto destro mette in rete.

IL TABELLINO

Lecce – Nardò 2-0

Marcatori: Majer al 40′ p.t.; Listkowski al 15′ s.t.

LECCE (4-3-2-1):

Gabriel (36’st Viola); Zuta (36’st Pierno), Lucioni (36’st Medico), Meccariello, Calderoni; Petriccione, Henderson (36’st Schirone), Majer (36’st Macrì); Falco (36’st Travaglini), Listkowski (36’st Pescicolo); Coda (36’st Oltremarini).

Allenatore: Eugenio Corini.

NARDÒ 4-4-2:

Centonze (1’st Mirarco), Palazzo (25’st Piscopiello), Spagnolo (25’st Raia), Scialpi (27’st Angelini), Trinchera, De Giorgi (36’st Miccoli), Zappacosta (25’st Lamacchia), Cancelli (31’st Dubickas), Semao Granado (31’st Cuomo), Mengoli (31’st Valzano), Caputo (31’st Lauretti).

A disposizione: Marulli.

Allenatore: Danucci.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment