Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportAL VIA IL CAMPIONATO 3D YOUNG MASCHILE DELLA SHOWY BOYS

AL VIA IL CAMPIONATO 3D YOUNG MASCHILE DELLA SHOWY BOYS

AL VIA IL CAMPIONATO 3D YOUNG MASCHILE DELLA SHOWY BOYS

slide-3dyoung

Debutto della Showy Boys Galatina nel nuovo campionato di serie 3D Young. I ragazzi bianco-verdi partecipano al torneo organizzato dal Comitato Fipav di Lecce che vede iscritte otto squadre suddivise in due gironi. La Showy Boys è inserita nel girone B assieme a Ruffano, Sbv Olimpia e Uggiano, mentre del girone A fanno parte Galatone, Brindisi, Nardò e Lecce.

Il 3D Trofeo Young è un campionato aperto ai giovani pallavolisti della classe di età compresa dal 2005 al 2008 e con la possibilità di poter schierare due atleti fuori quota classe dal 2003 al 2004.

“Disputare un torneo federale come il 3D Young è un’ottima opportunità di gioco e di confronto – dichiara l’allenatore della compagine galatinese Gianluca Nuzzo – gli atleti che compongono la squadra sono quasi esclusivaente gli stessi che hanno disputato il campionato di categoria under 14 e questo è molto importante perché significa dare continuità al lavoro e alla preparazione che si sta facendo in palestra”.

La Showy Boys giocherà il primo match della regular season Sabato 23 marzo alle ore 16:30 in casa della Sbv Olimpia (palestra Giovanni XXIII in via Corigliano a Galatina). Nei due turni successivi, il team di mister Nuzzo farà visita al Ruffano (26 marzo) e Uggiano (5 aprile). Nel girone di ritorno, invece, i bianco-verdi giocheranno nella palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha: il 12 aprile con Sbv Olimpia, il 19 aprile con Ruffano e 26 aprile con Uggiano.

 

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment