Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportAL “VIA DEL MARE” OGGI C’È IN PALIO LA SERIE A

AL “VIA DEL MARE” OGGI C’È IN PALIO LA SERIE A

AL “VIA DEL MARE” OGGI C’È IN PALIO LA SERIE A

Poche ore ancora di trepida attesa ancora e poi il fischio di Pairetto darà il via libera ai ventidue in campo alla conquista dei tre punti in palio che oggi, più che mai, varranno anche di più. La lunga attesa è ormai alla fine e tra qualche ora anche i venticinquemila che affolleranno gli spalti del “Via del mare” potranno soffrire, gioire a secondo dell’evoluzione della gara che si svolgerà sotto i loro occhi. Non sarà meno emozionante per chi la seguirà da casa perché oggi non c’è in palio la vittoria, la conquista dei tre punti ma il lasciapassare quasi definitivo per la promozione in serie A; ed il discorso vale, rendendo per questo la gara ancora pèiù interessante, per entrambe le formazioni in campo.

Baroni, come ha detto in conferenza, ha lavorato molto sull’aspetto mentale cebrcando di infondere calma e serenità ai suoi “l’ansia non fa bene ed annebbia le idee” ed è sicuro che chi sarà chiamato a scendere in campo dal primo minuto o a gara iniziata darà il massimo.

Questa volta il tecnico ha potuto effettuare le sue scelte potendo contare su tutti gli effettivi e ciò non lo ha preoccupato, anzi.

Scelte fatte, biglietti quasi del tutto esauriti non rimane che attendere le 15 ed iniziare a vivere le successive due ore tifando Lecce nella speranza che alla fine, al triplice fischio dell’arbitro, si possa festeggiare per un match vissuto intensamente prima e durante il suo svolgimento ma soprattutto si possa inneggiare ad una vittoria ben augurante per la conquista di quella finale che certamente è la più importante

Ernesto Luciani

 

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment