Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàALEZIO: SORPRESO CON UNA SERRA IN CASA

ALEZIO: SORPRESO CON UNA SERRA IN CASA

ALEZIO: SORPRESO CON UNA SERRA IN CASA

SONY DSC

SONY DSC

Questa mattina i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Francesco Daliano, cinquantatreenne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri tenevano sotto osservazione il soggetto da ormai qualche settimana. Inoltre, alcuni cittadini aveva segnalato, al mutare della direzione del vento, uno strano odore, tipico della marijuana, diffondersi nell’aria.

Visti questi elementi questa mattina, dopo aver verificato la presenza dell’autovettura del DALIANO parcheggiata sotto casa, i militari hanno fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo dove, effettivamente, hanno trovato 15 piante di marijuana all’interno del giardino annesso all’abitazione, della lunghezza variabile dai mt.1 a mt. 3  circa ciascuna. Nella stessa casa diversi contenitori in vetro e carta, con all’interno analoga sostanza stupefacente già essiccata per un peso complessivo di Kg. 2..

A stupire i Carabinieri è stata la singolarità e l’innovazione con cui il soggetto aveva selezionato le piante,  creando una vera e propria serra che nulla ha da invidiare ai migliori vivai, dotata di un buon impianto di irrigazione. Mentre, la sostanza stupefacente essiccata era stata ben custodita e selezionata nei diversi contenitori, apponendovi su ognuno di essi il nome e la qualità . Su disposizione del P.M. di turno, Dott.ssa VALLEFUOCO, il soggetto, dopo le formalità di rito è stato condotto nella propria abitazione dove dovrà rimanere in regime di arresti domiciliari.

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment