Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportALTRO PAREGGIO PER LA PRIMAVERA

ALTRO PAREGGIO PER LA PRIMAVERA

ALTRO PAREGGIO PER LA PRIMAVERA

I giovani dell’Under 17 escono battuti (0-1) dalla trasferta con la Lazio

Un altro pareggio per i ragazzi di mister Grieco nel match interno di oggi contro il Bologna. Dopo quello di Cagliari, i giallorossi pareggiano anche nell’esordio casalingo giocato al “Via del mare”. In vantaggio gli ospiti con Raimondo ci pensa Brunete ad agguantare il pari in apertura di ripresa.

È stata una gara avvincente che ha entusiasmato gli oltre 1200 spettatori presenti, segno tangibile dell’affetto che lega i tifosi alla Primavera leccese. Si è trattato coe noto della prima in casa della Primavera di Vito Grieco nell’Olimpo del calcio giovanile italiano ed i ragazzi giallorossi, volitivi come sempre, hanno impattano con il Bologna, resistendo anche in dieci contro undici nell’ultima parte del match. Anche oggi, malgrado ci sia ancora da lavorare per raggiungere una più condizione generale, l’undici messo in campo da Grieco si è dimostrato pronto a sostenere le difficoltà di questo torneo. Ampi sono i margini di miglioramento.

Al fischio finale, il pubblico presente ha tributato un lungo applauso alla squadra giallorossa che, nella valutazione stessa del suo tecnico, ha meritato un sette pieno. Il Lecce tornerà in campo sabato, alle 11, a Verona contro l’Hellas.

Per l’Under 17 di mister Simone Schipa, impegnata in trasferta contro la Lazio, è arrivata una sconfitta per 1 a 0 (nel secondo turno esordio in casa, contro la Reggina).

 

Il tabellino

Lecce-Bologna 1-1 (primo tempo 0-1)

Lecce (4-3-3):

Borbei; Lemmens, Hasic, Ciucci, Nizet; Macrì, Vulturar, Gonzalez (39’st Torok); Saaloma (27’st Scialanga), Burnete, Mommo (20’st Milli).

A disposizione: Saamoja, Russo, Marti, Pascalau, Dreier, Luperto, Gallorini, Daka, Coqu.

Allenatore Vito Grieco.

 

Bologna (4-4-2):

Bagnolini; Cavina (9’st Annan), Motolese, Stivanello, Corazza; Pietrelli (27’st Arnofoli), Casadei (9’st Pyythia), Wieser, Onesti (27’st Sigurpalsson); Pagliuca (20’st Urbanski), Raimondo.

A disposizione: Franzini, Karlsson, Cossalter, Bartha, Mazia, Corsi.

Allenatore Luca Vigiani.

 

Arbitro: Arena di Torre del Greco, Assistenti Festa e Nasti

 

Marcatori 45’pt Raimondo (B), 2’st Burnete (L)

Espulsi 25’st Nizet (L) per doppia ammonizione, 27’st Grieco (all.Lecce) per proteste

Ammoniti 18’Lemmens (L), 28’Nizet (L), 11’st Raimondo (B), 25’st Grieco (all.Lecce)

Note 1208 spettatori presenti

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment