Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaAMMINISTRATIVE 2017 A TARANTO

AMMINISTRATIVE 2017 A TARANTO

AMMINISTRATIVE 2017 A TARANTO

municipio di taanto

Con un Progetto Taranto e una probabile lista civica, scende in campo per le amministrative 2017 Piero Bitetti, Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere Provinciale Taranto

PIERO BITETTI TARANTO 2

“C’è bisogno di agire ora – dice il presidente – al fine di lavorare su un progetto per un città nuova e diversa. Il punto di svolta di Taranto, per Bitetti, è sicuramente la cultura, ma secondo lui è anche una città che ha tanto da offrire, forse molto di più rispetto a tante altre realtà.

Bitetti presenterà una lista civica e annuncia: “Una lista aperta a tutti – anche ai cinquestelle – purché si lavori per risollevare Taranto”. Nessuna candidatura annunciata, quindi: “Non faccio un nome perché qui ci vuole una squadra”. “Ci interessa un’alleanza culturale, prima ancora che politica”. Alla domanda sulla continuità o meno con la linea intrapresa dall’amministrazione Stefano risponde: “Voglio guardare avanti. A guardare indietro si perde tempo”. Ad attorniarlo un gruppetto di giovani dem: “Sono qui solo come amici”. Cita infine Legge per Taranto, “valido strumento per la collettività messo a disposizione dalla Regione”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment