Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCultura“AMO, RESISTO, SOGNO, SCRIVO”

“AMO, RESISTO, SOGNO, SCRIVO”

“AMO, RESISTO, SOGNO, SCRIVO”

Dai laboratori di scrittura la nuova antologia di Collettiva

Presentazioni il 30 settembre e il 2 ottobre 2021 a Lecce per la “Festa dei lettori”

Una storia, un personaggio, un incontro, un tema di attualità, un amore, una caduta, un paese. Dai monologhi nati nel corso del laboratorio di scrittura “amo, resisto, sogno, scrivo” a cura di Simona Cleopazzo nasce l’antologia omonima pubblicata da Collettiva edizioni indipendenti.

L’antologia sarà presentata per la prima volta in due tappe a Lecce, nell’ambito della XVII edizione della “Festa dei lettori”, l’annuale appuntamento dell’Associazione Presìdi del Libro con il sostegno della Regione Puglia: appuntamenti giovedì 30 settembre e sabato 2 ottobre 2021, alle ore 19 nella Biblioteca “Bernardini” in piazza Carducci.

Giovedì 30 settembre reading con le autrici Irene Mastrandrea, Teresa Musca, Antonella De Blasi, Carla Maria Graduata, Serena Gatto, Cristina Carlà, Daniela Vetrano e Simona De Carlo che leggerà Rita Augenti.

Sabato 2 ottobre secondo reading con i monologhi delle autrici Silvia Giannelli, Stefania De Dominicis, Marisa Romei, Flavia Santoro, Anna De Nitto, Stefania Zecca, Stefania Pati.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria; info: 0832 373576

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment