Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàANCHE A LECCE COMITATO “IO APRO” CHIEDE UN’IMMEDIATA RIPARTENZA

ANCHE A LECCE COMITATO “IO APRO” CHIEDE UN’IMMEDIATA RIPARTENZA

ANCHE A LECCE COMITATO “IO APRO” CHIEDE UN’IMMEDIATA RIPARTENZA

Al grido, in coro “Non vogliamo ristori, vogliamo lavorare. In sicurezza, ma solo lavorare” c’è stata, questa mattina in piazza Sant’Oronzo, la protesta dei commercianti e dei ristoratori leccesi che hanno aderito alla manifestazione promossa e organizzata da Confcommercio.

Anche a Lecce quindi scendono per strada gli imprenditori che da settimane, alcuni da mesi, sono costretti ad incrociare le braccia e a tenere abbassate le saracinesche a causa delle ulteriori restrizioni del Governo per l’emergenza sanitaria.

Protesta pacifica, partecipata quanto basta per non creare i tanto temuti assembramenti e nel rispetto della distanza fisica.

Titolari di bar, pub, locande, trattorie hanno voluto rappresentare anche scenograficamente e con slogan diretti l’esigenza di riaprire le loro attività per non distruggere definitivamente quello che con fatica si eta riuscito a costruire negli anni.

Al termine del sit-in una delegazione di operatori commerciali ha raggiunto Palazzo Carafa per un incontro con la massima autorità amministrativa della città.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment