Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportANCHE IL SECONDO TEST TERMINA CON UNA VITTORIA: LECCE-FASANO 3-0

ANCHE IL SECONDO TEST TERMINA CON UNA VITTORIA: LECCE-FASANO 3-0

ANCHE IL SECONDO TEST TERMINA CON UNA VITTORIA: LECCE-FASANO 3-0

Dopo il successo nel primo test pomeridiano il Lecce concede il bis e batte anche il Fasano. Questa volta, Corini sceglie di provare i più giovani e manda in campo una formazione sperimentale che, comunque, riesce a piegare per 3-0 il Fasano (Serie D).

Tanti i giovani in campo, sostenuti dall’esperienza di Mancosu, Rossettini e Bleve, gli unici “senatori” in campo.

La partita si è sbloccata al 10′ da un rigore trasformato da Mancosu. Il fallo era stato commesso su Dubickas ed il cecchino giallorosso conferma la sua attitudine agli undici metri.

Il raddoppio nel finale del primo tempo, con un bel colpo di testa dell’ex Nazionale giovanile azzurro Mancarella, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Partita più equilibrata nella ripresa, con il Fasano che si affaccia più di una volta dalle parti di Bleve. Per il Lecce è soprattutto Mancosu a cercare la strada del gol. Finisce 3-0 con la rete nel finale di Dubickas che sfrutta un bel contropiede in velocità lanciato da Mancosu. Prima della fine Bleve si toglie la piccola soddisfazione di parare un calcio di rigore a Cavaliere, concesso per un fallo di mano di Schirone.

TABELLINO

LECCE – FASANO 3-0

 

Marcatori: Mancosu su rigore al 10′, Mancarella al 39′ p.t., Dubickas al 40′ s.t.

LECCE: (4-3-2-1)

Bleve; Colella, Monterisi, Rossettini, Gallo A.; Maselli, Mancarella, Mancosu; Gallo G. (20’st Pierno), Lo Faso; Dubickas. A disposizione: Viola, Pierno, Medico, Macrì, Travaglini, Pescicolo, Oltremarini.

Allenatore: Eugenio Corini,

FASANO: 

Suma (25’st Caccetta), Urquiza (16’st De Carolis), Vogliacco (16’st Angelini), Monaco, Cassano, Russo, Gaetani, Narese, Trovè (16’st Cavaliere), Lanzone (16’st Procida), Bernardini. A disposizione: Caccetta, Brescia, Mingolla, Rifino, Antonicelli, Lugo Martinez, Pittelli, Nadarevic, Notaristefano, Leone. Allenatore: Catalano.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment