HomePoliticaANCORA VELENI DOPO LE ELEZIONI A LECCE

ANCORA VELENI DOPO LE ELEZIONI A LECCE

ANCORA VELENI DOPO LE ELEZIONI A LECCE

BRUNI: “io non mai cambiato casacca e Caroppo prima di attaccare Dit farebbe bene a difendersi da Forza Italia che lo deride”

FRANCESCO BRUNI

Il senatore Francesco Bruni replica alle accuse lanciate dal capogruppo regionale di Forza Italia, Andrea Caroppo

Il capogruppo regionale di Forza Italia, Andrea Caroppo,  torna a polemizzare sulle elezioni di Lecce con argomenti flebili, illogici e contraddittori. Per quanto mi riguarda posso solo evidenziare che nel mio percorso politico – durante il quale sono stato eletto direttamente dal popolo per due volte consigliere provinciale e per due volte sindaco della mia città – non ho mai sconfessato la mia appartenenza e il mio schieramento politico; così non si può dire per chi segue una tradizione familiare che ha comportato uno, due, tre, quattro, cinque cambi di partito (e non vado oltre).

Mi piace, nel contempo, far notare che lo stesso consigliere regionale sfoga verso Direzione Italia il regolamento di conti che, invece, sta avvenendo nel proprio partito. Non sono stato io, infatti, ma il coordinatore regionale di Forza Italia che ha deriso il risultato del candidato consigliere di Caroppo al Comune di Lecce, sottolineando la straordinaria performance di ben 50 voti di preferenza . E di questo penso di aver detto abbastanza.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment