Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSport“ANDREA PASCA” NARDÒ AVVOLTA DALL’AFFETTO DELLA PROPRIA GENTE

“ANDREA PASCA” NARDÒ AVVOLTA DALL’AFFETTO DELLA PROPRIA GENTE

“ANDREA PASCA” NARDÒ AVVOLTA DALL’AFFETTO DELLA PROPRIA GENTE

Nella presentazione ufficiale al Beija-Flor la tifoseria granata non ha fatto mancare il suo caloroso apporto, inaugurando nel migliore dei modi la stagione 2019/20

Un vernissage estivo ha inaugurato la stagione 2019/20 della Frata “Andrea Pasca” Nardò. Nella suggestiva location del lido Beija-Flor di Santa Caterina, domenica 25 agosto, si è tenuta la presentazione ufficiale di roster e staff tecnico e dirigenziale dinanzi a tifosi e appassionati, che come di consueto non hanno fatto mancare il proprio calore.

I presentatori Giuseppe Ienuso e Francesca Muci hanno accolto sul palco tutti i protagonisti della stagione che partirà il prossimo 29 settembre con la trasferta di Salerno. “Per ciò che abbiamo dimostrato sul campo nella passata annata – ha dichiarato coach Gianluca Quarta – probabilmente con una semplice domanda di ripescaggio ora saremmo già in A2. Questo per dire che la promozione non è poi un traguardo così lontano, è un obiettivo raggiungibile con questa società, questa organizzazione, questa gente. Un traguardo che il club può e deve conquistare nel più breve tempo possibile”.

Goran Bjelic è il nuovo capitano del Toro: “Il mio percorso qui è iniziato nel 2012 e per me da quel momento non esiste altra squadra se non quella granata. Il mio doveroso ringraziamento è rivolto alle famiglie Durante e Pasca, al presidente Ivan Marra, alla tifoseria Onda Granata, a tutta Nardò”.

Durante la serata sono stati estratti quattro vincitori tra coloro che hanno sottoscritto la tessera socio-sostenitore. Serena De Trane e Stefania Albano si sono aggiudicati un voucher da €500 spendibile presso il punto vendita di Lecce di Euronics; Andrea De Monte e Gabriele Onorato, invece, una divisa ufficiale 2019/20. A proposito di divise: le bellissime Katrin, Enza ed Antonella, espressione del concetto di neretinità nel mondo, hanno indossato e presentato la home (bianca), away (granata) e la terza maglia (nera). Sulle divise figurano naturalmente i quattro main sponsor del Toro: Gruppo Barbetta con cui vi è un consolidato rapporto pluriennale, Edil Frata, Euronics Siem e Gayo Yatchs, per i quali si ringrazia pubblicamente rispettivamente professionisti del calibro di Luciano e Cesare Barbetta, Carlo, Ivan e Lorenzo Marra, Antonio Caracciolo, Benito e Marco Papadia.

Con l’occasione la Frata “Andrea Pasca” Nardò ci ha tenuto a ringraziare tutti gli sponsor, dal più piccolo al più grande, per l’affetto col quale credono ed investono nel progetto granata. Il dj Matteo Filieri per il servizio audio e luci, il Beija-Flor nelle persone di Antonella, Emiliano e Fabio per l’accoglienza; la società satellite Devils Basket dell’istruttrice Liquori e il team di pallavolo Dream Volley del presidente Buccarella, e il club ha rivolto un caloroso in bocca al lupo all’AC Nardò per una stagione ricca di soddisfazioni. Per tutti i tifosi del Toro l’appuntamento è per giovedì 29 agosto (ore 19:00) al Pala “Andrea Pasca” per l’amichevole contro Lupa Lecce, compagine militante in C Gold.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment