Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaANNA TOMA NOMINATA CAPO DELL’COORDINAMENTO PROV.LE CONFERENZA DONNE DEMOCRATICHE

ANNA TOMA NOMINATA CAPO DELL’COORDINAMENTO PROV.LE CONFERENZA DONNE DEMOCRATICHE

ANNA TOMA NOMINATA CAPO DELL’COORDINAMENTO PROV.LE CONFERENZA DONNE DEMOCRATICHE

anna toma

È stata nominata, direttamente dal Segretario del PD Puglia Marco Lacarra e dalla Presidente della Conferenza Donne Democratiche Antonella Vincenti, a capo dell’Coordinamento Provinciale  conferenza Donne Democratiche la salentina Anna Toma, già Segretaria del circolo PD di Racale. Un altro importante riconoscimento per il PD salentino che vede incrementare sempre di più il legame tra il PD pugliese e quello leccese.

Ecco il commento di Anna Toma, per l’importante incarico ricevuto: “ringrazio Antonella Vincenti e Marco Lacarra per questa nomina che rappresenta il riconoscimento per l impegno profuso, nella militanza politica, in materia di democrazia paritaria e violenza di genere. mi impegnerò affinché con la collaborazione di tutte le donne del partito della nostra provincia si avvii un percorso di elaborazione di proposte programmatiche sui temi specifici delle politiche di genere e di promozione del pluralismo culturale”

 

Così il Segretario Provinciale PD Salvatore Piconese:”Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro per la nuova nomina a Anna Toma. Si tratta di un incarico importante che saprà sicuramente svolgere al meglio. Il suo impegno e la sua passione faranno crescere l’azione del partito sul territorio”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment