Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportANTONINO GALLO “SPERO DI ESSERE ANCORA DA LECCE. LAVORERÒ PER MIGLIORARE ANCORA”

ANTONINO GALLO “SPERO DI ESSERE ANCORA DA LECCE. LAVORERÒ PER MIGLIORARE ANCORA”

ANTONINO GALLO “SPERO DI ESSERE ANCORA DA LECCE. LAVORERÒ PER MIGLIORARE ANCORA”

Dal ritiro di Folgaria ecco l’intervista rilasciata, tramite i social del Lecce, da Antonino Gallo, il giovane esterno basso di sinistra che da promessa è diventato titolare del ruolo.

Come si trova in questo ritiro:

“Stiamo portando avanti bene il nostro lavoro di preparazione. Questo periodo serve per mettere benzina nelle gambe e prepararsi per la stagione a venire che si presenta come molto delicata. Abbiamo un rapporto ottimo con i compagni, anche con i nuovi arrivati che si stanno inserendo nel gruppo”.

 

La sua esplosione la scorsa stagione, come è avvenuta:

“Ho colto l’occasione faticando tanto. Non è facile farsi trovare pronti, ma i ragazzi devono stare tranquilli e sereni perché le opportunità arriveranno e dovranno solo lavorare al meglio per saperla cogliere”.

Il suo rapporto con mister Baroni:

“Il tecnico è una persona eccezionale, sta lavorando tantissimo sulla fase difensiva da buon ex difensore e dice subito le cose chiare. Dobbiamo sempre lavorare come dice lui e piano piano stiamo raccogliendo i frutti. Sto capendo i suoi meccanismi e spero di approfondirli il prima possibile”.

 

I suoi obiettivi per la prossima stagione:

“Fare sempre bene e dimostrare di essere all’altezza di giocare con la maglia del Lecce. Poi spero che l’esito della stagione sia più fortunato rispetto allo scorso”.

 

Il suo campione di riferimento:

“Per le caratteristiche ed il modo di interpretare il ruolo mi piace molto Marcelo, al quale mi ispiro”.

NOTIZIARIO

La novità di giornata è l’arrivo, previsto per domani, del Direttore Pantaleo Corvino nel ritiro di Folgaria presso l’Alpen Hotel Heghel, sede del precampionato giallorosso.

Da domani il Lecce sarà ancor meno solo grazie all’arrivo di un “pezzo da novanta”. Il club giallorosso ha infatti appena comunicato ufficialmente che il direttore tecnico Pantaleo Corvino raggiungerà nelle prossime ore Folgaria per stare al fianco dei ragazzi di Marco Baroni, trattenendosi per una settimana.La vicinanza della Società, rappresentata da Corvino contribuirà ancor di più a creare il “gruppo” che dovrà poi affrontare le varie difficoltà di una stagione difficile come si prevede sarà la prossima.

 

Lucer

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment