HomeSpettacoli Musicali e TeatraliARADEO: INIZIATIVA UMANITARIA A FAVORE DEI TERREMOTATI

ARADEO: INIZIATIVA UMANITARIA A FAVORE DEI TERREMOTATI

ARADEO: INIZIATIVA UMANITARIA A FAVORE DEI TERREMOTATI

14302962_10154514948277533_1310292822_n

Il 12 e il 13 settembre, nei pressi della villa comunale di Aradeo, a partire dalle 14.30, si terrà HearthQuake, una manifestazione nata con lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

L’iniziativa nasce da un’aggregazione spontanea di persone che hanno deciso di mettere a disposizione la propria arte e il proprio lavoro per questa causa.

Durante i due giorni, attraverso le donazioni, si potrà accedere a diversi servizi che hanno come tema comune I FIORI:

  • area Barber Shop ( con Luca Quarta e Marcello Minerba)
  • Tattoo Studio senza prenotazione ( Vlady, Gianluca, Klem, Virginia, Maurzio, Nicolò)
  • Mostra D’arte di opere donate dagli artisti e messe in vendita per la raccolta dei fondi (pittori, fotografi, digital artist)
  • Area Live Painting : due opere verranno realizzate nella due giorni di solidarietà, attraverso l’acquisto di un biglietto si potrà accedere all’estrazione finale.

Inoltre, dalle 17.30 ci sarà spazio per la musica con djset e live set per tutti i gusti fino alle 24 in un’area adiacente provvista di bar ( Da Cesko a Manufunk passando per Blandini, Puccia, Dj Spike e tanti altri!)

L’idea nasce da Vladimiro Apollonio, tatuatore di fama internazionale, che è riuscito a coinvolgere tanti amici artisti, musicisti, imprese ed enti che hanno offerto subito i loro servizi e la loro professionalità a titolo interamente gratuito.

L’organizzazione ci tiene a precisare che ogni singolo euro raccolto verrà interamente donato, attraverso un bonifico, sul conto corrente del comune di Amatrice e la ricevuta di pagamento verrà resa pubblica.

Vi invitiamo a partecipare numerosi perché insieme possiamo fare la differenza!

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment