Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliARNESANO: RIPARTE LA STAGIONE CONCERTISTICA “SFERE SONORE”

ARNESANO: RIPARTE LA STAGIONE CONCERTISTICA “SFERE SONORE”

ARNESANO: RIPARTE LA STAGIONE CONCERTISTICA “SFERE SONORE”

Settembre porta nuove belle note ad Arnesano Mercoledì 1 settembre alle 20.30

Nel Cortile del Teatro Oratorio Don Orione riprende la Stagione Concertistica “Sfere Sonore”. Protagonista un trio di assoluta eccezione: la pianista Gloria Campaner, il violinista Aylen Pritchin e la violoncellista Ludovica Rana si esibiranno in un repertorio ispirato a due volti completamente diversi che hanno caratterizzato la storia musicale con il loro stile e la loro poetica, Haydn e Šostakovič.

Sfere Sonore è prodotta dall’Associazione Musicale Opera Prima, fresca di un nuovo importantissimo riconoscimento da parte del Ministero della Cultura e cioè l’ingresso nel FUS, Fondo Unico per lo Spettacolo.

“Siamo davvero felici di riprendere la programmazione autunnale con questa straordinaria novità – dichiara Vincenzo Rana, presidente di Opera Prima. Dopo dodici anni di attività svolta con l’obiettivo di contribuire all’arricchimento dell’offerta culturale del nostro territorio con eventi musicali di rilievo nazionale e internazionale ma anche d’inclusione sociale, il Ministero ha premiato la qualità della nostra programmazione, includendoci tra i soggetti ammessi a finanziamento. Questo ci permetterà, sulla scia della strategia adottata fino a questo momento, di perseguire e rafforzare gli ideali che hanno da sempre caratterizzato la nostra mission”.

Costo del biglietto € 5.

E’ possibile prenotare i posti direttamente sul sito di Sfere Sonore al seguente link:

https://www.associazioneoperaprima.com/biglietteria/

oppure inviando un messaggio a sferesonore@gmail.com;

o un messaggio whatsapp al numero 327 4562684

Ingresso con Green Pass.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment