Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàASSESSORE FORESIO SU SITUAZIONE CONTAGI MERCATO COMUNALE PORTA RUDIAE

ASSESSORE FORESIO SU SITUAZIONE CONTAGI MERCATO COMUNALE PORTA RUDIAE

ASSESSORE FORESIO SU SITUAZIONE CONTAGI MERCATO COMUNALE PORTA RUDIAE

Di seguito dichiarazione dell’assessore alle Attività Produttive Paolo Foresio, che aggiorna sulla situazione dei contagi riscontrati al mercato di Porta Rudiae e replica al consigliere Guido:

“Più che fare polemiche, credo sia utile che tutti i rappresentanti istituzionali si uniscano all’appello alla responsabilità, che mi pare necessario in questo momento. I vaccini sono in arrivo, presto questo incubo, speriamo tutti, sarà trascorso. Ma non possiamo ancora lasciarci andare all’imprudenza: ogni giorno ci sono persone che muoiono di Covid e i contagi, spinti dalle varianti, procedono a ritmo sostenuto.

Delle positività al mercato di Porta Rudiae l’amministrazione comunale ha avuto notizia nella giornata di ieri. Insieme al Dipartimento di Igiene della Asl, abbiamo provveduto stamattina ad effettuare i tamponi a tutti gli operatori, riscontrando una nuova positività. Gli operatori positivi, dunque, sono in tutto 4. Il mercato sarà sanificato domattina alle 6, in modo che gli operatori risultati negativi al tampone possano lavorare regolarmente. Mercoledì prossimo sarà effettuato un altro screening per ulteriore prudenza

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment