Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaAzzurro Popolare scalda i motori e da vita al Movimento Giovanile: contestualmente arriva la Nomina del coordinatore cittadino: è Valentin Gabriel.

Azzurro Popolare scalda i motori e da vita al Movimento Giovanile: contestualmente arriva la Nomina del coordinatore cittadino: è Valentin Gabriel.

Azzurro Popolare scalda i motori e da vita al Movimento Giovanile: contestualmente arriva la Nomina del coordinatore cittadino: è Valentin Gabriel.

FILIPPO GIORDANO azzurro popolare
 
Il leccese Valentin Gabriel è il primo Coordinatore cittadino del Movimento giovanile di Azzurro Popolare. La nomina è avvenuta come naturale prosecuzione del lavoro di radicamento che il Movimento, fondato e guidato dal Presidente Aldo Aloisi, già da tempo sta svolgendo sul territorio e che riscontra grande partecipazione ed entusiasmo proprio da parte dei giovani.
“E’ con estremo piacere – dichiara il neo coordinatore cittadino – che ricevo tale incarico dal coordinatore provinciale Alessandro Scolozzi, ringraziando non solo lui, ma anche il Presidente Aloisi per la fiducia nel volermi indicare alla guida del movimento giovanile del movimento giovanile nella nostra città, chiedendomi da Dirigente di occuparmi dell’organizzazione del movimento nella mia terra. Inoltre, auguro un grande in bocca al lupo a Vincenzo Scazzi, nominato vice coordinatore , a Giannandrea Sperti, per la contestuale nomina nella cabina di regia di Azzurro Popolare ed a tutti i ragazzi scelti per far parte del direttivo. Interpreterò il ruolo con costanza e abnegazione come indicato e dimostratomi dal Presidente Aloisi stesso, che ha creduto in me invitandomi a intraprendere questo percorso e dal mio diretto referente il coordinatore provinciale Alessandro Scolozzi. .
– Con un senso di grande responsabilità affidiamo il Movimento Giovanile di Azzurro Popolare a Valentin Gabriel- commenta il Presidente Aloisi- certo che grazie al suo entusiasmo i nostri giovani possano tornare a credere in un movimento unitario dove le idee, la meritocrazia ed il sacrificio saranno le uniche parole chiave. Ripartiremo dai giovani che non hanno mai smesso di crederci. Da coloro i quali orgogliosamente fanno politica nelle scuole, negli atenei e sul territorio. A questi chiedo uno sforzo ulteriore. Bisognerà serrare i ranghi per riportare quanti più giovani nelle piazze e nelle nostre sedi. Tutti insieme, sono certo, faremo in modo che questa terra torni a parlare in maniera univoca al territorio ed ai nostri amministratori. Faremo di tutto per essere attivi e propositivi, saremo le spine sul fianco di chiunque continuerà ad interpretare la politica come strumento per i propri fini e non come servizio per la propria comunità. Ad Maiora.”
Il direttivo del Movimento giovanile di Azzurro Popolare, è composto da giovani determinati e motivati a portare avanti un modo di fare politica reale e fattivo: poche parole e molte proposte, questi sono i propositi. Il direttivo è composto da Rocco Piscopo, studente universitario, da Federico De Vitis, studente universitario, Rehan Syyudin, mediatore interculturale, Vita Scoop, mediatore interculturale, Filippo Albani, avvocato, AnnaMaria De Francisca, insegnante,
Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment