Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaBAGNO DI FOLLA AL PRESIDENT PER LA KERMESSE DELLE IDEE

BAGNO DI FOLLA AL PRESIDENT PER LA KERMESSE DELLE IDEE

BAGNO DI FOLLA AL PRESIDENT PER LA KERMESSE DELLE IDEE

Primo incontro pubblico di “Cambiamo” a Lecce

“Cambiamo!” è pronto a dare un’alternativa ai moderati partendo da Lecce. “Tracciamo la rotta, cambiamo il Salento” è il titolo dell’affollatissimo incontro, un vero bagno di folla, nella gremita Sala Congressi  dell’Hotel President. Hanno parlato la segretaria regionale Federica De Benedetto, insieme a Wojtek Pankiewicz, Coordinatore Cittadino  e Riccardo Monteduro, Coordinatore Provinciale. In una politica che contrappone il contro al nulla, il partito di Giovanni Toti rispolvera parole antiche come famiglia, competenza e sacrificio. È il momento di tirar fuori l’Orgoglio salentino, hanno sostenuto con forza De Benedetto, Monteduro e Pankiewicz, per riportare in auge il nostro territorio, che in questi anni è stato trattato da ultimo della classe senza investimenti e speranze.

 “Pronti al futuro – hanno affermato i tre massimi dirigenti di Cambiamo – . Siamo al nostro primo incontro con i cittadini. Questi incontri saranno costanti nel tempo,  per recepire i loro problemi, bisogni, esigenze, ansie, preoccupazioni, aspirazioni.  Vogliamo una politica aperta con al centro il cittadino. Il nostro partito, che vuole rappresentare il centro moderato del centrodestra, ha lanciato oggi questa prima kermesse delle idee, con interventi tematici, che poi proseguirà nelle settimane successive, per tracciare la rotta che porti il Salento e la Puglia ad uscire dalle secche dell’immobilismo e del malgoverno, dando risposte adeguate per lo sviluppo civile, economico e sociale del nostro Territorio.”.

In apertura di serata , il Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, Pierpaolo Signore, ha portato il suo saluto e il suo augurio. Nel dibattito sono intervenuti :Elia Franchini, Gianluca Bruno, Elisabetta Pagliara, Fernando Spano, Diego Palumbo, Angelo Colagiorgio, Giuseppe Alemanno, Giulia Aversa, Melania Vicentelli,Tony Nachiera.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment