Blindsale al Mongolfiera Lecce lo shopping si fa a scatola chiusa
Arriva a Lecce l’appuntamento con la fortuna, pacchi a sorpresa con oggetti di ogni tipo da scoprire solo dopo l’acquisto
Il Mongolfiera Lecce di Surbo ospiterà le BlindSale, iniziativa dedicata a chi ama le esperienze insolite e il gusto della sorpresa, con la vendita a sorpresa di oggetti smarriti o mai consegnati custoditi in pacchetti da acquistare a peso. Dal 7 al 16 novembre, tutti i giorni dalle 10 alle 21, direttamente all’interno della galleria commerciale.
L’evento si basa su un format semplice: i visitatori potranno acquistare pacchi chiusi senza conoscerne in anticipo il contenuto. Ogni pacco viene pagato in base al peso e può contenere oggetti di vario tipo, tutti in buone condizioni e pronti per essere riutilizzati. Resi, spedizioni smarrite o mai ritirate diventano tesori preziosi e inaspettati, dall’abbigliamento all’elettronica, a libri ed oggetti per la casa. L’iniziativa punta a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del riuso e della riduzione degli sprechi, attraverso un’attività divertente e aperta a tutti.
BlindSale arriva finalmente anche in Puglia per proporre nuove modalità di fruizione degli spazi e incentivare una partecipazione più attiva da parte del pubblico, con iniziative divertenti e famose in tutta Italia.