Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

SANNICOLA: Nel corso della mattinata, i militari della stazione di Sannicola (Le), deferivano in stato di libertà, due soggetti rispettivamente per furto aggravato ed incauto acquisto, a seguito della denuncia sporta da un imprenditore edile della zona a cui erano state asportate dal proprio deposito, 1100 mq di mattonelle in ceramica e materiali edili.

I militari operanti esito immediata attività info-investigativa: accertavano che il soggetto poi denunciato per incauto acquisto aveva pubblicato sulla propria pagina facebook una fotografia di alcune mattonelle in ceramica identiche a quelle oggetto di furto. eseguivano mirata perquisizione domiciliare rinvenendo la citata refurtiva e grazie alle dichiarazioni raccolte individuavano l’autore del furto che aveva immediatamente provveduto a rivendere il materiale rubato. la refurtiva rinvenuta è stata già restituita all’avente diritto di concerto con l’autorità giudiziaria.

 

CARMIANO: Personale sezione operativa, unitamente sezione radiomobile Norm Compagnia di Campi Salentina, traevano in arresto, in flagranza reato uomo cl. 1996.

Arrestato si è reso responsabile ripetute violenze domestiche confronti propria convivente. Prevenuto espletate formalità rito è stato tradotto Casa Circondariale Lecce, disposizione A.G. informata da quest’arma che procede.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment