Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

Galatina: fugge durante il controllo scatta l’inseguimento: 33enne nei guai

Gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Polizia di Galatina, hanno notato qualcosa di sospetto rispetto ad una Alfa Romeo 147 nera che si trovava all’interno del parcheggio dell’Eurospin sita sulla provinciale Galatina – Sogliano Cavour.

L’uomo, T.A. (queste le sue iniziali), un 33enne di Galatina era già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti di diversa natura, tra cui reati predatori e stupefacenti, era alla guida dell’auto e mentre gli agenti lo sottoponevano ad un controllo, molto infastidito dall’accertamento in corso, si è risieduto in auto e si è dato alla fuga, innescando l’inseguimento da parte della Polizia. La fuga si è conclusa senza nessun danno quando in via Don Tonino Bello l’uomo è stato acciuffato. La perquisizione successiva ha comunque dato esito negativo.

L’uomo è stato sanzionato per le violazioni al Codice della Strada e indagato in stato di libertà per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Surbo: trovato corpo carbonizzato su un treno

Macabra scoperta presso lo scalo merci di Surbo dove è stato ritrovato il corpo carbonizzato di un ragazzo di età intorno ai 25 anni. A trovare il cadavere su di un treno è stato il personale delle ferrovie. Non si sa ancora se si sia trattato di un incidente sul lavoro: di certo è che il ragazzo è stato trovato carbonizzato, probabilmente fulminato dai fili dell’alta tensione del treno. Sul posto, dove si trova anche la Polfer il medico legale ed il pm di turno, la Scientifica sta esaminando ogni possibile pista.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment