HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

UGENTO

Carabinieri locale stazione hanno arrestato nella flagranza dei reati art.572 c.p. “maltrattamenti in famiglia” art.612 c.p. “minacce” uomo cl. 79, poichè ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e minacce, commessi da circa 5 anni ai danni della madre e del fratello, culminati nell’aggressione odierna, a seguito della quale sono stati giudicati affetti, dal proprio medico curante, da malattia giudicata guaribile rispettivamente in 5 e 7 gg di prognosi s.c. Immediato intervento di quei carabinieri ha consentito di immobilizzare l’uomo e scongiurare che la sua azione potesse degenerare in conseguenze ulteriori. Arrestato, espletate le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce, così come disposto dall’A.G. informata dalla stazione cc di Ugento che procede.

 

RACALE

Carabinieri locale stazione hanno arrestato nella flagranza del reato Perrone Ivan, cl. 77 poichè – seguito perquisizione personale e veicolare – è stato sorpreso detenere un involucro contenente gr.54 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Sostanza sottoposta a sequestro, debitamente repertata e custodita in attesa di essere depositata presso l’ufficio corpi di reato di Lecce. Arrestato, espletate le formalità di rito, sarà tradotto presso la propria abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’A.G. informata dalla stazione CC di Racale che procede.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment