Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

CUTROFIANO

Militari Arma Locale unitamente al Nucleo Cinofoli CC di Modugno, traevano in arresto M.  M., cl 66. Nella circostanza, operanti, seguito perquisizione personale e domiciliare rinvenivano:  -n. 22 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina per complessivi  gr.  43,83 nonche’  materiale  per  confezionamento  e  somma contante di € 31.600,00.

Espletate formalità di rito tradotto presso propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

LECCE

Militari Dipendente N.O.R. della Compagnia di Lecce sezione radiomobile, a conclusione accertamenti, arrestavano P.L. cl. 71, ritenuto responsabile di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

Predetto, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Lizzanello emessa dal tribunale di Lecce – I Sez. Penale veniva sorpreso in Lecce circolare a bordo del proprio scooter. Arrestato espletate formalità di rito, tradotto presso propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

GALLIPOLI

In ottemperanza all’ordine di esecuzione custodia cautelare in carcere, emesso dal tribunale di Lecce – sezione Gip, i militari della stazione cc di Gallipoli, traevano in arresto un uomo, ritenuto responsabile di  diversi episodi di violenza e minaccia perpetrati nei confronti dei propri  genitori   al   fine   di   estorcere   somme   di   denaro. Arrestato espletate le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Lecce a disposizione A.G

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment