Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

GALATINA

In esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica – ufficio esecuzioni penali, i militari della Stazione CC di Galatina, traevano in arresto: Perrole Luisa  cl 68,

Dovendo lo stessa espiare la pena di anni 2 (due), mesi 7 (sette) e giorni 3 (tre) di reclusione, nonchè il pagamento della multa di euro 519,00 per il reato di “furto aggravato”, commesso fino al mese di ottobre 2020 in galatina (le). arrestata espletate le formalità di rito, tradotta presso la casa circondariale di Lecce.

 

GALATONE

Personale locale Stazione Carabinieri, dava esecuzione al provvedimento di custodia cautelare in carcere, in sostituzione degli arresti domiciliari, emesso dal tribunale di Lecce – Seconda Sezione Gip, traendo in arresto: Pellegrino Graziano,  cl 70.

Misura scaturiva, seguito accertamenti esperiti da arma locale risalenti al settembre 2021 per aver trasgredito le prescrizioni imposte. arrestato, dopo le formalità di rito, tradotto presso casa circondariale di Lecce.

 

ATTIVITA’ SVOLTA DAI CARABINIERI FORESTALI

BMC CAMERA

In Leverano, personale della Stazione Carabinieri Forestale di Lecce in collaborazione con la locale Stazione Carabinieri effettuava sequestro ex art. 321 c.p.p.  a carico di due soggetti, dell’autocarro adibito ad autospurgo utilizzato per sversare liquami fognari in un terreno agricolo, in esecuzione del decreto emesso dal tribunale di Lecce a firma del G.I.P. per la commissione del reato di cui all’art. 256 comma 2 del d.l.vo 152/2006 (illecito smaltimento di rifiuti).

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment