Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

CAMPI SALENTINA

Militari stazioni Compagnia di Campi Salentina, unitamente a militari sezione operativa dipendente NORM, collaborati da squadrone cc eliportato “Cacciatori di Puglia” e team CC nucleo cinofili Modugno (Ba), seguito servizio straordinario controllo territorio finalizzato al contrasto reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto P. G. cl 65; predetto, seguito perquisizione domiciliare e veicolare, veniva trovato in possesso di:

 n.  7 involucri contenenti complessivi gr. 625 di hashish;

 n. 2 bilance elettroniche di precisione.

arrestato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza

nel contesto dello stesso servizio:

traevano in arresto in flagranza del reato di evasione S. S.  cl 72; predetto, evaso dal regime di detenzione domiciliare in corso presso suddetto domicilio, in virtu’ del provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza di Lecce essendo stato condannato alla pena di mesi 11 e gg. 20 di reclusione per furto, veniva sorpreso dagli operanti in Carmiano (Le). Arrestato, espletate formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.

 

nell’ambito dello stesso servizio

Un soggetto veniva segnalato per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti (art. 75 dpr 309/90)

Sempre nel corso dello stesso servizio i Carabinieri hanno agito nei confronti di un uomo contestandolo per violazione al C.D.S. (Guida di veicolo in stato di euforia alcolica

 

RACALE:

Una ragazza 19/enne, Elisa De Lorenzis, di Racale, è morta sulla Gallipoli/S.Maria di Leuca a causa d’un incidente stradale. La giovane era a bordo di un’auto con altri tre ragazzi. Stava percorrendo la strada che collega Gallipoli e Santa Maria di Leuca. All’altezza dello svincolo per Baia Verde la vettura, fuori controllo per cause da dettagliare, è finita fuori strada in modo rovinoso. Elisa De Lorenzis è morta, due sono i feriti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment