Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

NARDÒ:

Militari Arma locale, corso predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto flagranza di reato: A. S. cl 2000, nella circostanza operanti, seguito perquisizione personale e presso propria abitazione, rinvenivano:

  1. 1 involucro contenente   grammi   238,00 di   sostanza   stupefacente   del   tipo “marijuana”;

nr.1 involucro contenente grammi 10,00 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”;

  1. 2 bilancini   di   precisione   e   materiale   vario   per   il confezionamento;

somma contante euro 270,00;

Arrestato espletate le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto da A.G.

 

LIZZANELLO:

Militari locale Stazione CC, eseguivano ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzione penale del tribunale di Lecce, a carico di DE DOMINICIS MASSIMILIANO, cl 91 ritenuto responsabile di furto in abitazione aggravato. Provvedimento in esecuzione scaturisce da approfondimenti info – investigativi condotti dalla stazione CC di Lizzanello a seguito dei reati commessi in Lecce nel mese di maggio 2018.  Arrestato, espletate formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale Borgo San Nicola di Lecce.

 

TREPUZZI

Militari Arma locale, in ottemperanza al provvedimento di ordine esecuzione per la carcerazione di espiazione pena definitiva in regime di detenzione in carcere, emesso della procura della repubblica – ufficio esecuzione penali – di Lecce, traevano in arresto: PERRONE  ANGELO,  cl 63,  dovendo il predetto scontare la pena della reclusione di anni 4 ed euro 1.200,00  di multa  per i reati di furto aggravato e rapina,  commessi  in Sannicola nel mese di giugno 2021, in Squinzano e Trepuzzi nel mese di  maggio 2019. Arrestato, assolte formalità’ di rito è stato associato presso la casa circondariale Lecce, a disposizione dell’A.G

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment