Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

BREVI DI CRONACA NERA

LECCE:

Dopo quello avvenuti pochi giorni addietro nel Carcere di Trani una nuova aggressione, l’ennesima secondo l’Osapp, come si legge in un comunicato a firma del Segretario regionale Ruggiero Damato – è stata messa in atto a Borgo San Nicola, dove un detenuto di origini baresi e con problemi psichiatrici si è scagliato contro due agenti di polizia penitenziaria, mentre si recava a effettuare una telefonata.

NARDÒ:

Nella serata di ieri in Piazza Sant’Antonio, di fronte alla Chiesa, un ragazzo 14enne di nazionalità marocchina, ma residente in città, è rimasto gravemente ferito a causa dello scoppio di un grosso petardo, riportando ferite al braccio e ad un occhio.

LECCE:

Continuano gli incendi ad automezzi in città. Questa volta a rischiare di andare completamente al rogo sono stati due furgoni adibiti al trasporto e conservazione di piante e fiori.

È accaduto ieri sera intorno alle 23.30 in via Dell’Abate, a lanciare l’allarme alcuni residenti della zona.

Il pronto intervento dei caschi rossi ha scongiurato che le fiamme distruggessero i due mezzi parcheggiati vicini. Completate le operazioni di messa in sicurezza dei camion, i vigili del fuoco hanno rinvenuto sul posto tracce utili alla ricostruzione dell’evento. Gli investigatori, al momento non escludono alcuna

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment