Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàBRINDISI: PER LA MENSA SCOLASTICA CHIESTO INCONTRO CON LA SINDACA

BRINDISI: PER LA MENSA SCOLASTICA CHIESTO INCONTRO CON LA SINDACA

BRINDISI: PER LA MENSA SCOLASTICA CHIESTO INCONTRO CON LA SINDACA

????????????????????????????????????????????????????????????

????????????????????????????????????????????????????????????

“Le notizie della stampa e le numerose sollecitazioni dei genitori e degli operatori del settore che evidenziano le gravi criticità emerse nell’avvio del servizio di refezione con l’inizio del nuovo anno scolastico ci inducono a richiederLe una urgente audizione della signora Sindaco al fine di ottenere tutti i chiarimenti necessari sul caso”.

E’ il testo della richiesta con cui i capigruppo di opposizione del Comune di Brindisi Mauro D’Attis, Riccardo Rossi, Nando Marino, Stefano Alparone, Carmelo Palazzo, Rino Pierri, Cristian Saponaro e Antonio Pisanelli hanno richiesto stamattina una audizione urgente della Sindaca in conferenza dei capigruppo sulla questione mensa scolastica.

“Evidentemente – hanno concluso i capigruppo – la audizione richiesta dovrà svolgersi in tempi brevissimi visti la contingenza del caso”.

Sul caso il Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle già mercoledì scorso aveva effettuato un incontro presso l’ufficio per richiedere informazioni mentre il Gruppo consiliare del PD ha presentato una interrogazione sul servizio mensa.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment