Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaBRINDISI: VIA CAPPUCCINI SARÀ RIQUALIFICATA COME DA PROPOSTA DI F.I.

BRINDISI: VIA CAPPUCCINI SARÀ RIQUALIFICATA COME DA PROPOSTA DI F.I.

BRINDISI: VIA CAPPUCCINI SARÀ RIQUALIFICATA COME DA PROPOSTA DI F.I.

VIA CAPPUCINI BRINDISI

«Sono sinceramente soddisfatto per il risultato del consiglio comunale di oggi – afferma D’Attis – La proposta di Forza Italia è stata approvata all’unanimità dopo le sollecitazioni anche dei colleghi dei gruppi M5S e CoR. Ora sappiamo con certezza che ai Cappuccini non si costruirà ma si realizzeranno attrezzature a servizio del quartiere e dei cittadini in quell’area ormai degradata e da bonificare immediatamente».

Si esprime così D’Attis, dopo che il consiglio comunale all’unanimità dei presenti ha approvato l’ordine del giorno: “Area di proprietà comunale sita in via Cappuccini – Riqualificazione dell’area ai fini pubblici e contrasto alla grave emergenza abitativa”.

«La soddisfazione – ha concluso D’Attis – è doppia in quanto il consiglio comunale ha anche approvato la proposta di avviare una procedura pubblica attraverso la quale coinvolgere i privati per la realizzazione di alloggi popolari in altre aree comunali da individuare. Tutto questo mi sembra in linea con la necessità di rispondere al bisogno di case per i cittadini in difficoltà e di intervenire nella riqualificazione di aree, come quella di via Cappuccini, che non possono restare nel degrado e in condizioni igienico-sanitarie insostenibili».

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment