Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaCALAMITA’ NATURALI 2017 E 2018, 12 MLN PER DANNI AD AGRICOLTORI.

CALAMITA’ NATURALI 2017 E 2018, 12 MLN PER DANNI AD AGRICOLTORI.

CALAMITA’ NATURALI 2017 E 2018, 12 MLN PER DANNI AD AGRICOLTORI.

MAZZOTTA (FI): “RISULTATO IMPORTANTE PER LA PUGLIA”

“Ringrazio l’assessore Pentassuglia per aver condiviso un’esigenza  e aver dimostrato sensibilità politica, stanziando 12 milioni di euro per i danni alle nostre colture provocati dalle calamità naturali del 2017 e 2018, in particolare le gelate”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Paride Mazzotta.

“Sul punto –aggiunge- ho depositato prima un’interrogazione nelle scorse settimane e poi, in occasione della seduta del Consiglio sul bilancio di previsione regionale, ho proposto un emendamento per lo stanziamento di risorse a titolo di indennizzo.

Nel frattempo, ho ritenuto di confrontarmi con l’assessore che mi aveva assicurato l’arrivo di risorse importanti per dare un segnale agli agricoltori pugliesi e così è stato.

E’ un risultato importante per la Puglia –conclude Mazzotta- che va incontro al settore agricolo, duramente vessato dalle calamità naturali e da altri problemi che ne frenano lo sviluppo: mi auguro che con queste risorse, a cui aggiungerne altre in futuro, si possa immaginare un concreto rilancio produttivo per le nostre aziende”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment