HomeEVENTICALCIO BALILLA Un gallipolino doc parteciperà ai campionati mondiali di calcio balilla Luigi Natali

CALCIO BALILLA Un gallipolino doc parteciperà ai campionati mondiali di calcio balilla Luigi Natali

CALCIO BALILLA Un gallipolino doc parteciperà ai campionati mondiali di calcio balilla Luigi Natali

A difendere i colori della Nazionale italiana di Calcio Balilla ai prossimi campionati mondiali di calcio balilla che si svolgeranno dal 23 al al 29 giugno prossimi a Saragozza, in Spagna, ci sarà anche il campione gallipolino Luigi Natali.

Nei giorni scorsi il presidente di specialità della Lega Italiana di Calcio Balilla, Nicola Colacicco, ha infatti formalizzato l’atto di convocazione, da parte della commissione nazionale, del gallipolino Natali, da parte del tecnico federale della Nazionale, Roberto Giovannini.

Il giocatore gallipolino fa parte della Nazionale Italiana di Calcio Balilla grazie alle numerose vittorie e ai riconoscimenti ottenuti in tanti tornei. L’ultimo in ordine di tempo, il campionato italiano disputatosi a Nocera Inferiore, dove erano presenti 1000 partecipanti da varie parti d’Italia e dove Natali ha vinto il titolo di campione italiano veterani.

Tante conferme per Natali, gallipolino Doc, che ha vinto molti titoli: 4 volte campione d’Italia, nel 2021 a San Teramo in Colle, nel 2022 a Leini (To), nel 2023 a Foligno, nel 2024 a Nocera Inferiore.

Natali, dal canto suo, sta portando avanti un progetto di sensibilizzazione all’attività sportiva di calcio balilla nella provincia di Lecce, ci sono stati già eventi in piazza nel comune di Maglie e nel comune di Nardò, e Alezio.

Roberto Cataldi.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment