Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL CALCIO è FERMO MA GLI ALLENAMENTI PROSEGUONO

IL CALCIO è FERMO MA GLI ALLENAMENTI PROSEGUONO

IL CALCIO è FERMO MA GLI ALLENAMENTI PROSEGUONO

Il contagio di Rugani (Juve) e poi di Gabbiadini (Samp) ha fatto clamore ma la decisione di sospendere il campionato era stata già assunta. Ora, però, l’associazione calciatori preme per sspendere anche gli allenamenti, la Lega, da parte sua, ha sospeso il campionato e consiglia alle società di sospendere gli allenamenti per sette giorni, salvo successive indicazioni.

Il Lecce sebbene il campionato sia sospeso sino al 3 aprile, è tra le squadre che hanno continuato ad allenarsi dopo che martedì scorso si è deciso così di comune accordo tra dirigenti, calciatori, staff tecnico e staff sanitario. Ai giocatori la società, nella persona del presidente Sticchi Damiani ha assicurato “la massima prevenzione ed il rispetto più assoluto di tutto quello che il quadro normativo prevede per fronteggiare l’emergenza Covis19”

Il gruppo dei calciatori giallorossi sembra avviato alla totale disponibilità numerica visto che solo Falco e Dell’Orco si sono allenati in differenziato.

In merito ad un ventilato torneo di play out per decidere le squadre che dovranno tornare in serie cadetta, sembra non siano d’accordo Genoa e Lecce mentre Spal e Brescia sarebbero disponibile a tale soluzione. Si vedrà.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment