CALCIO LECCE 22ª giornata LECCE vs LAZIO sarà arbitrata da Daniele Chiffi
La gara Lecce – Lazio, in programma sabato 24 gennaio 2026 alle ore 20:45, 22ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Daniele Chiffi della sez. di Padova, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Davide Imperiale della sez. di Genova – Khaled Bahri della sez. di Sassari. IV Ufficiale il sig. Antonio Rapuano della sez. di Rimini. Al VAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di Bergamo; AVAR il sig. Rosario Abisso della sez. di Palermo.
La squadra, intanto, è stata impegnata da Di Francesco, nel pomeriggio di oggi, in una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Martignano.
Il tecnico per la gara di sabato sera con la Lazio potrà contare di nuovo su Veiga che ha scontato la giornata di squalifica ma dovrà fare a meno, per la terza volta, di Gaspar. Ha svolto un lavoro personalizzato Berisha. Terapie per Camarda.
Domani mattina, sempre a Martignano nuovo step d’avvicinamento al match