Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCAMPIONATO SERIE B XVII GIORNATA – PISA vs LECCE – La Cronaca

CAMPIONATO SERIE B XVII GIORNATA – PISA vs LECCE – La Cronaca

CAMPIONATO SERIE B XVII GIORNATA – PISA vs LECCE – La Cronaca

IL LECCE BATTUTO DA UN COLPO DI BILIARDO

Primo tempo:

04′ – Masucci vince un duello di testa con Dermaku, sulla palla vagante si avventa Marin, che anticipa Hjulmand e Gabriel e prova a battere il portiere con un pallonetto, ma la sua conclusione termina larga.

07′ – Il Pisa ha scelto di puntare su un attaccante rapido come Masucci, lasciando in panchina Lucca. Nel Lecce, invece, è assente Coda, al suo posto Olivieri.

16′ – Cross pericoloso di Olivieri in area di rigore. Livieri non si fida della presa e allontana in tuffo.

24′ – Occasione per Olivieri! Bella uscita del Lecce con Strefezza che fa correre Gendrey sull’esterno. Il terzino porta palla e mette un bel cross per Olivieri, che non riesce a girare il pallone verso la porta di Livieri.

38′ – Controllo del VAR per un possibile tocco di mano di Beruatto nell’area di rigore del Pisa. Orsato, però, fa cenno che si può proseguire.

45’+2′ – Fine Pirmo Tempo PISA vs LECCE 0 – 0  

 

Secondo tempo:

49′ – Calcio d’angolo battuto da Beruatto sul primo palo, Birindelli anticipa tutti e gira verso la porta, ma il suo colpo di testa finisce alto.

53′ – Check del VAR in corso per un intervento di Gendrey su Beruatto nell’area di rigore del Lecce.

58′ – Punizione di Beruatto, respinta di Gargiulo nella zona di Sibilli, che controlla e calcia di collo destro, facendo partire un tiro potentissimo che si insacca nel sette della porta scheggiando il palo sotto la traversa, un vero colpo da biliardo. Pisa – Lecce 1-0

76′ – Gran giocata di Gallo che salta Touré e crossa di esterno. Gargiulo si inserisce con i tempi giusti ma il suo colpo di testa è centrale e Livieri può bloccare

78′ – Nagy arriva al limite dell’area e scarica per Sibilli. Con tutto lo specchio della porta aperto, l’attaccante nerazzurro prova il tiro di interno ma calcia fuori.

89′ – Tentativo di testa di Lucioni, parata facile per Livieri sulla conclusione centrale del capitano del Lecce.

90’+4′ – Fischio finale di Orsato

RISULTATO FINALE PISA-LECCE: 1-0.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment