HomeSportCAPIENZA STADIO AUTORIZZATA E DISPOSIZIONI DI LEGGE

CAPIENZA STADIO AUTORIZZATA E DISPOSIZIONI DI LEGGE

CAPIENZA STADIO AUTORIZZATA E DISPOSIZIONI DI LEGGE

L’U.S. Lecce, con riferimento al recupero della gara Lecce – L.R. Vicenza 18ª giornata della Serie BKT (C.U. n. 99 del 28.12.2021), in programma giovedì 13 gennaio 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio comunale Ettore Giardiniero di Lecce, comunica che: come stabilito dalla vigente normativa, la capienza dello stadio sarà pari al 50% della capienza massima autorizzata nella corrente stagione sportiva.

Saranno aperti al pubblico tutti i settori dello stadio (50% capienza per settore) a eccezione dei Distinti Nord-Est Porta 10.

Tenuto conto della riduzione della capienza stabilita dalle recenti disposizioni di legge, non sono più disponibili biglietti per il settore Curva Nord.

Si ricorda, inoltre, che tutti i biglietti precedentemente acquistati per la gara Lecce – Vicenza del 20 dicembre scorso sono regolarmente validi per la gara di giovedì 13 gennaio p.v..

L’accesso allo stadio è consentito a chi è in possesso di Green pass rafforzato (a partire dai 12 anni di età) con l’obbligo di indossare mascherina di tipo FFP2.

Procedono intanto le operazioni di calcio mercato e il Lecce ha comunicato quanto segue: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo con percentuale sulla futura vendita,  il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Noah Back Crone al Fremad Amager Élite.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment