Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCARABINIERI FORESTALI IN AZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE

CARABINIERI FORESTALI IN AZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE

CARABINIERI FORESTALI IN AZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE

DISO

Personale della stazione carabinieri forestale di Maglie, deferiva in stato di libertà: a. d. cl. 1960 in qualità di proprietario ed esecutore materiale delle opere abusive nonche’ dello smaltimento illecito dei rifiuti; per la realizzazione, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, di un muro di recinzione in blocchi di calcestruzzo su base in cemento in assenza  di autorizzazione ai sensi dell’art. 44 c.1 lett. c e dell’art. 181 del dlgs 42/2004 e per lo smaltimento illecito di rifiuti non pericolosi provenienti da demolizione edile, in parte spianati sul terreno, sottoposto a sequestro preventivo ai sensi dell’art. 321 c.p.p.

GALLIPOLI

Militari della stazione carabinieri forestale di Gallipoli deferivano in stato di libertà: n. l., cl. 1963 per il seguente reato: art. 44 co. 1 lett c) d.p.r. 380.01 e art. 181 dlgs 42/2004 – testo unico delle disposizioni legislative e regolamenti in materia edilizia e codice dei beni culturali e del paesaggio) per aver realizzato, su un’area a vincolo paesaggistico e soggetta al bene paesaggistico “boschi”, opere di nuova edificazioni consistenti in un piazzale per la posa di una piscina fuori terra e di un vano in legno adibito a servizio igienico/sanitario wc. le opere risultano non assentite dal previsto titolo abilitativo e della prodromica autorizzazione paesaggistica. a.g. informata da stazione carabinieri forestale operante.

OTRANTO

I carabinieri forestali deferivano in stato di libertà: d. b. r., cl. 1987; ritenuta responsabile del reato di cui all’art. 181 c.1 del d. lgs. n. 42/ 2004 e art. 44 c.1 lett. b) e c) del d.p.r. 380/2001, per lavori edili eseguiti in assenza/difformita di titolo abilitativo in area sottoposta a vincolo paesaggistico, consistenti nella realizzazione di costruzione precaria di mq 24.97 e realizzazione di recinzione perimetrale. a.g. informata daslla stazione carabinieri forestale operante.

GALATONE

Militari della stazione carabinieri forestale di Gallipoli deferivano in stato di liberta’: g. d. per il seguente reato art. 44 co. 1 lett b) d.p.r. 380.01 – testo unico delle disposizioni legislative e regolamenti in materia edilizia); per aver realizzato, su un area agricola, opere edili consistenti in un corpo di fabbrico della superficie pari a mq 130 circa ed ulteriore piazzale in cemento armato con una superficie pari a mq 120 circa, completi di opere di recinzione in muratura. le opere risultano ancora allo stato rustico e prive di coperture. il tutto in assenza del previsto titolo abilitativo (permesso di costruire).

Si è proceduto al sequestro delle opere. A.G. informata da stazione carabinieri forestale operante

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment