Carmine Del Grosso – 10 giugno – Masseria Tagliatelle // Stand up comedy show a Lecce
Torna l’appuntamento con la stand up targata “Stand up Comedy Lecce” con un nuovo spettacolo da non perdere
Nella nuova sede degli appuntamenti estivi di Stand Up Comedy Lecce, ovvero Masseria Tagliatelle, arriva Carmine Del Grosso con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Periodo Refrattario”
Il monologo andrà in scena martedì 10 giugno nel cortile di Masseria Tagliatelle in Via Del Ninfeo snc
Ingresso ore 21:00
Per info Tel/Whatsapp 389.12.61.188
_________________
CARMINE DEL GROSSO
Comico, autore, conduttore e speaker radiofonico.
Carmine del Grosso è nato nel 1986 a Napoli ed è tuttora incensurato.
Nel 2007 si trasferisce a Roma, dove studia e scopre la passione per la comicità. Dopo due anni scrive il suo primo spettacolo comico “Colpo Grosso”. Nel 2012 partecipa al programma di Rai1 “Di che Talento sei?” condotto da Maurizio Costanzo. Tra il 2013 e il 2015 ha vinto diversi premi nazionali di comicità e i suoi pezzi sono stati trasmessi dal programma Ottovolante di Radio2.
Scrive per diversi comici famosi: tutti lo cercano come ghostwriter, così non gli pagano la SIAE. Per la TV è nel cast fisso di programmi come “Stand Up Comedy” su Comedy Central, “Quelli del Calcio” e “Battute?” su Rai2 la cui conduzione gli è stata affidata per diverse puntate.
____________________
PERIODO REFRATTARIO
Scritto e interpretato da Carmine Del Grosso è una lettura panoramica del presente che trascende il postmodernismo dell’opinionismo pubblico.
In questo show il comico affronta il senso di smarrimento, la complessità esistenzialista, lo sguardo intimo e la visione misoneista che evita di abbacinare il pubblico.
Verrà fuori un Carmine meditabondo che sostituisce la versione gaglioffa del passato, e una goccia di sbo**a