Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliCAROSINO – Al “Teatro festival” la Compagnia del Velario

CAROSINO – Al “Teatro festival” la Compagnia del Velario

CAROSINO – Al “Teatro festival” la Compagnia del Velario

CARPOSINO

Per la seconda serata della rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia del Belvedere di San Giorgio Ionico, sabato 10 dicembre il teatro comunale di Carosino ospiterà la compagine crispianese.

Dopo il “tutto esaurito” della serata di esordio, il teatro comunale di Carosino si prepara ad accogliere la Compagnia del Velario il prossimo sabato 10 dicembre.

Anche il secondo appuntamento con il “Teatro Festival 2016-2017” sarà presentato da Giuseppe Borrillo e vedrà protagonista la compagnia teatrale crispianese, diretta da Michele Vinci, interpretare la commedia in due atti “Nu paijse revutate pe na statue screijanzete”, scritta dallo stesso regista.

Davide Roselli, il direttore artistico nonché portavoce della commissione che ha selezionato i lavori ammessi alla terza rassegna dedicata a Rosanna Murgolo, assicura che non sarà necessario essere crispianesi per comprendere i divertentissimi testi.

Gli spettatori seguiranno le vicende legate a un intraprendente sindaco che, per attrarre turisti nella sua cittadina, intende commissionare a una nota artista una statua in posa a dir poco sconveniente.

Il costo del biglietto è di soli 4 euro a l’inizio dello spettacolo sarà alle 20.45. Per informazioni e prenotazioni: 345 9552861 – 348 3420982.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment