Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliCASARANO: GLI AVVOCATI DIVORZISTI E GABRY PONTE ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI ELEMOSINIERE

CASARANO: GLI AVVOCATI DIVORZISTI E GABRY PONTE ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI ELEMOSINIERE

CASARANO: GLI AVVOCATI DIVORZISTI E GABRY PONTE ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI ELEMOSINIERE

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, dal 13 al 17 maggio, ritornano a Casarano i festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Giovanni Elemosiniere.

La devozione dei casaranesi per il patriarca d’Egitto, si rinnova di anno in anno attraverso i riti religiosi e le manifestazioni civili organizzate dal comitato feste.

Tra i tanti imperdibili appuntamenti di quest’anno, spiccano le serate del 13 e del 16 maggio. Venerdì
13 maggio si esibirà sul palco di Piazza Indipendenza, una delle band più conosciute ed apprezzate del Salento: gli Avvocati Divorzisti. Il gruppo composta da Carlo Adamo, Ruggero Biondi, Dario Ancona e Francesco Pellizzari, daranno infatti il via al loro tour proprio a Casarano, con uno spettacolo completamente rinnovato. Il gruppo che si è arricchito infatti di due nuovi componenti ai fiati, grazie al repertorio di musica italiana dagli anni ’60 ad oggi, faranno registrare il tutto esaurito ovunque. Ad aprire e chiudere il loro concerto, un deejay set che farà ballare tutta la piazza.

Il 16 maggio invece nella cornice dei Giardini William Ingrosso, ci sarà un ospite d’eccezione e di indiscusso valore nel panorama internazionale. Un personaggio della musica con oltre 385 mila followers su Instagram e quasi 2 milioni di followers su Facebook e ben 16 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Gabry Ponte, deejay, produttore, vanta centinaia di live set realizzati in tutta Europa e dopo lo stop per la pandemia ha già in programma nuove date in Svezia, Austria, Germania, Spagna, Danimarca e molti altri. Nel 2019 e nel 2020 ha suonato in più di 150 concerti in tutta Italia, confermando il live come uno dei suoi ambiti preferiti, coinvolgendo migliaia di persone e riempiendo i club di tutta Europa.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment