Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCASI DI CORONAVIRUS ALL’ORTOFRUTTICOLO DI LECCE

CASI DI CORONAVIRUS ALL’ORTOFRUTTICOLO DI LECCE

CASI DI CORONAVIRUS ALL’ORTOFRUTTICOLO DI LECCE

Il Coronavirus ha mietuto altri due “positivi” questa volta all’interno del mercato ortofrutticolo di Settelacquare.

Due commercianti, infatti, sono risultati positivi al Covid19 ma sul numero è scoppiato un “giallo” in città visto che i consiglieri di opposizione sostengono che i casi sono più di due e, a loro dire, noti da tempo in Comune.

La coppia, marito e moglie, aveva deciso di restare a casa qualche giorno dopo aver accusato sintomi come ha spiegato l’assessore alle attività produttive Paolo Foresio che ha voluto ‘rassicurare’ la cittadinanza. «La situazione – dice – è sotto controllo». Tant’è che, almeno per il momento, ci concerto con la Asl, che ha acceso i riflettori, non è stata disposta la chiusura del mercato locale, le cui attività continuano regolarmente. Questa mattina gli uomini del Dipartimento di Igiene e Prevenzione hanno effettuato un sopralluogo e dato il via ai tamponi a tappeto. Si sottoporranno al test tutti i commercianti e agli operatori del mercato.

Sembra esserci, però, un altro caso confermato. Si tratta di un addetto alle pulizie di Settelacquare, ricoverato al Vito Fazzi. Incerta, nel senso che non è stata ancora confermata la positività al Coronavirus, la situazione di un’altra famiglia di commercianti, padre e due figli, rimasta in casa per precauzione.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment